Home

La mia modalità di fare fotografia.

Ho iniziato ad avvicinarmi ad essa molti anni fa quando esisteva ancora l'analogica e col tempo questo interesse è diventato una passione che mi ha sempre più coinvolto nella ricerca degli elementi artistici che la fotografia può creare. Svolgo questo lavoro prevalentemente spinto dal desiderio di esprimere al meglio la mia creatività ricercando la composizione ideale. Con lo scatto fotografico cerco di catturare gli istanti in cui le emozioni si mHo iniziato ad avvicinarmi ad essa molti anni fa quando esisteva ancora l'analogica e col tempo questo interesse è diventato una passione che mi ha sempre più coinvolto nella ricerca degli elementi artistici che la fotografia può creare. Svolgo questo lavoro prevalentemente spinto dal desiderio di esprimere al meglio la mia creatività ricercando la composizione ideale. Con lo scatto fotografico cerco di catturare gli istanti in cui le emozioni si manifestano. Riuscirci per me è motivo di grande soddisfazione soprattutto quando i soggetti della fotografia apprezzano il mio operato.

Mi occupo principalmente di wedding, ma anche di reportage fotografici di eventi sportivi , book etc. Un elemento fondamentale della mia crescita è di certo il continuo aggiornamento che maturo partecipando a svariati master in tutta Italia, tenuti dai più famosi photographer riconosciuti a livello internazionale.  

Ciò mi permette di acquisire nuove tecniche e di introdurre elementi di modernità alle foto per soddisfare le più disparate esigenze dei miei clienti.